Siete curiosi di scoprire le novità proposte dalle macchine Brema?
Le macchine Brema rappresentano delle soluzioni di qualità nel campo della produzione del ghiaccio ormai da diversi anni e sono da tempo sinonimo e garanzia di alte prestazioni. Con le macchine Brema di ultima generazione chiunque si trovi a gestire bar o ristoranti potrà vedersi garantire elevatissimi standard di efficienza, senza per questo dover necessariamente affrontare spese eccessive. Le macchine Brema sono il frutto di anni e anni di studio, ricerca e analisi di mercato e sono considerate dei prodotti validi e resistenti che hanno riscosso la piena soddisfazione sia da parte dei ristoratori che dei clienti. Esistono macchine Brema specifiche per la produzione di ghiaccio per tutte le occasioni come ad esempio i classici Ice Cube, particolarmente apprezzati soprattutto da coloro che vogliono gustare bevande con eleganti e tradizionali cubetti di ghiaccio all’interno.
Per chi non si accontentasse delle soluzioni più tradizionali ci sono modelli di macchine Brema per la produzione ghiaccio pensati per creare divertenti forme con il ghiaccio per personalizzare la decorazione di cocktail, come ad esempio gli ice finger, gli ice flakes e i cold ices. A ulteriore garanzia dell’indiscutibile successo delle macchine Brema per la produzione ghiaccio anche la continua attenzione dell’azienda rivolta all’innovazione e allo sviluppo, settori che rappresentano la vera e propria forza della società. Le macchine Brema sono oramai considerate, e non solo dagli addetti ai lavori, le migliori sul mercato, e l’azienda viene comunemente riconosciuta come leader nel settore della progettazione e realizzazione di macchine per la produzione di ghiaccio. Tutti coloro che hanno scelto delle macchine Brema per la produzione di ghiaccio hanno quindi acquisito la capacità di offrire ai propri clienti cubetti di ghiaccio cristallini, trasparenti e dalle forme più insoliti, e questo consentirà di trasformare ogni bevanda in un autentico capolavoro. A seconda di ogni specifica esigenza quindi si potranno trovare le macchine Brema più indicate per la produzione di ghiaccio avendo però la garanzia che si avranno a disposizione solo soluzioni che utilizzano i migliori materiali disponibili. Le macchine Brema sono quindi il risultato di uno sforzo creativo continuo alla ricerca di elevati standard di prodotto e di investimenti rilevanti nel settore delle risorse umane che rappresentano la principale ricchezza dell’azienda.
L’impegno della Brema ha consentito di anticipare ogni cambiamento di mercato e di imporre il marchio in tutto il mondo con modelli che si rinnovano e si arricchiscono ogni anno cercando sempre di interpretare al meglio i bisogni dei clienti. Tutte le macchine Brema hanno una storia specifica con ogni fase di produzione che viene costantemente sottoposta a severi test di controllo e collaudo. A controllare la scelta dei materiali e la corrispondenza di ogni componente alle specifiche di progetto saranno solamente specialisti del settore e durante la fase di produzione si utilizzerà un sistema informatizzato per controllare e registrare i processi e la frequenza dei controlli a cui la macchina è sottoposta. Per finire le macchine Brema sono il risultato dell’attenzione maniacale rivolta dall’azienda alla qualità e soprattutto alla soddisfazione del cliente con l’obiettivo di offrire qualità senza compromessi.