Illumia luce

Illumia luce: i vantaggi

Scegliere Illumia per luce e gas di casa può essere molto vantaggioso per l’utente

Illumia luce e gas è un operatore del mercato libero attivo dal 2006 che oggi può contare su oltre 120.000 clienti in tutto il territorio nazionale, dalle famiglie fino alle aziende e ai condomini. Il sito web ufficiale di Illumia (https://www.illumia.it/) è a completa disposizione della clientela e presenta le diverse offerte luce e gas per consentire a chiunque di trovare quella giusta per le proprie specifiche esigenze.

Le offerte Illumia luce includono anche soluzioni per il risparmio energetico come una linea di prodotti di illuminazione a Led che consentono un risparmio che può arrivare anche all’85% rispetto alle lampadine tradizionali. Chi avesse bisogno di contattare il servizio assistenza clienti Illumia luce potrà chiamare in qualsiasi momento il Numero Verde gratuito 800046640 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Chi invece preferisse contattare Illumia Luce per posta elettronica potrà scrivere una email al servizio clienti.

L’obiettivo delle offerte di Illumia per la luce è far risparmiare gli italiani

L’obiettivo delle offerte Illumia luce e gas è quello di consentire ai clienti di pagare meno in bolletta senza per questo dover cambiare stile di vita o rinunciare alla trasparenza. Inoltre i clienti possono contare su un servizio Illumia Luce online pensato per gestire la propria fornitura in completa autonomia e di monitorare la situazione dei pagamenti in qualsiasi momento.

Una delle offerte Illumia luce più vantaggiose è la Relax Web, una tipologia di offerta che consente al cliente di ricevere subito un pacchetto di 10 lampadine LED a 1 euro al mese IVA inclusa. Non solo, con questa offerta ci si vedrà applicare in automatico il prezzo più basso tra la tariffa monoraria e quella bioraria sulla base dei consumi effettivi. Questo vuol dire che il cliente non dovrà scegliere in modo preventivo perché la tariffa più vantaggiosa verrà applicata in modo automatico.

Un’altra delle offerte Illumia Luce è quella ”Senza Pensieri” che può essere applicata a quei clienti dotati di contatori predisposti per la telegestione. Inoltre il cliente potrà scegliere di consumare solo energia proveniente da fonti rinnovabili, contribuendo così direttamente alla riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera. Si potrà pagare con addebito sul Conto Corrente Bancario o con Bollettino Postale.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/spett968/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *