Connettori Molex

I connettori Molex hanno una struttura molto specifica

Grazie ai connettori Molex si potranno ottenere prestazioni vantaggiose

I connettori Molex sono dei cavi da utilizzare per l’alimentazione delle unità PATA. Grazie a un adattatore è possibile anche utilizzare i connettori Molex anche per le unità SATA di ultima generazione. Con il termine Molex si identifica il materiale con cui è composto il cavo. Il molex è uno speciale tipo di plastica realizzato nel 1938 e usato fin da subito nel campo informatico. I connettori molex hanno delle grandi proprietà isolanti e una grande facilità di produzione e vengono utilizzati per la costruzione di connettori e per l’alimentazione dei computer.

A cosa servono i connettori Molex?

I connettori Molex sono necessari per l’alimentazione dell’unità ottica, sono facilmente reperibili nei negozi fisici e online e risulta essere una componente molto economica. I connettori Molex sono prodotti di interconnessione e innovativi. Tra i prodotti Molex ci sono connettori filo-filo, filo-scheda, terminali senza saldatura e terminali su basetta, prese, prodotti per illuminazione e attrezzature per applicazioni. Presso i centri specializzati è possibile fruire dell’esperienza e della competenza di personale altamente qualificator che saprà fornire assistenza concreta sui connettori Molex proponendo delle soluzioni utili a risolvere ogni necessità. Oltre a una vasta scelta di connettori Molex, I client potranno scegliere anche tra molte soluzioni di sistema di connessione scheda filo da passo 1.00 e passo 5.08mm. Non solo, ci sono anche connettori da circuito stampato in versione THT o SMT, singola o doppia fila con version PCB dirette e piegate a 90° e connettori da cavo con portata cavo da AWG 32 e AWG 16.

Per cosa sono progettati i connettori Molex?

I connettori Molex sono progettati per essere utilizzati in tutte le applicazioni cavo-scheda in cui è necessario l’accoppiamento a scatto rapido e facile. I connettori Molex sono disponibili a 50 e 75 omega e con frequenze fino a 6 Ghz. Per via delle loro caratteristiche questi connettori vengono utilizzati in sistemi di telecomunicazione, in applicazioni GPS e wireless. Non finisce qui in quanto i connettori Molex vengono utilizzati anche per le applicazioni in apparecchiature per la risonanza magnetica in campo medicale. Insomma, presso i centri specializzati si potranno trovare tutte le risposte a prezzi davvero molto interessanti e con la sicurezza di affidarsi a professionisti del settore.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/spett968/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *