Con la gestione della commessa soluzioni avrete grandi benefici
Le piccole e medie aziende possono fare sicuro affidamento sul software gestione commessa, uno strumento davvero eccezionale per potenziare la crescita aziendale e per valorizzare al meglio ogni aspetto del business. Facile da utilizzare anche da parte degli utenti meno tecnologici, la gestione commessa soluzioni espande SAP Business One e si rivolge in particolar modo alle aziende di servizi, progettazione, engineering e miste produzione e commessa. Il software gestione commessa si concentra proprio sul concetto di progetto e lo trasforma da semplice collettore di costi e ricavi a un vero e proprio protagonista a tutto tondo della gestione aziendale.
La gestione della commessa soluzioni ha molti punti di forza
Il software gestione commessa infatti consente di definire dei veri e propri oggetti di controllo che diventeranno dei contenitori di dati sia pianificati che effettivi utili per gestire la commessa sotto tutti i punti di vista, da quello economico e finanziario fino a livello temporale. Altro punto di forza del software gestione commessa è la sua flessibilità unita a una interfaccia immediata e intuitiva che consente di controllare in tempo reale tutte le fasi operative e organizzativa, comprese le risorse allocate e i documenti correlati. Tra i punti di forza riconosciuti del software gestione commessa c’è ad esempio anche la possibilità incrementare facilmente il margine medio per progetto e di ridurre la variazione di margine e gli sforamenti imprevisti dei costi di progetto. Molti utilizzano il software gestione commessa anche per velocizzare concretamente il processo decisionale e renderlo più efficace e preciso mediante l’accesso in tempo reale a una vasta gamma di informazioni strategiche.
Quali imprese hanno richiesto la gestione della commessa soluzioni
Tutte le aziende che si sono affidate al software gestione commessa hanno migliorato sensibilmente la liquidità e lo stato generale delle finanze, hanno massimizzato la produttività della forza lavoro e delle attrezzature e soprattutto hanno velocizzato l’elaborazione e la monetizzazione delle modifiche dell’ambito del progetto. Non è finita qui in quanto la gestione commessa soluzioni consente anche di gestire versioni e preventivi, note spese e timesheet. A questo punto ci si potrebbe chiedere come mai una azienda dovrebbe prendere in considerazione seriamente di rivolgersi al software gestione commessa e la risposta sarebbe semplice: si tratta di uno strumento che agisce sulla parametrizzazione e definisce esattamente gli oggetti di controllo specifici così da gestire indistintamente aziende di produzione, servizi e consulenza ed engineering. Il software gestione commessa sfrutta la visione ad albero tipica della commessa per riportare in modo automatizzato i dati a consuntivo che verranno classificati secondo la struttura assegnata. Insomma, stiamo parlando di uno strumento che fornisce tutto quello che serve per una gestione accurata di ogni aspetto della commessa. Con il software gestione commessa chiunque, in qualsiasi momento, potrà farsi un quadro molto accurato della situazione aziendale e potrà accedere a informazioni strategiche utili per pianificare la produzione. Il fatto poi di rendere i progetti degli oggetti di controllo a tutti gli effetti rende la gestione della commessa soluzioni uno strumento ormai imprescindibile per tutte le aziende che vogliono emergere in un contesto contrassegnato da margini di profitto sempre più bassi dalle mosse incessanti della concorrenza.